giovedì 10 settembre 2015

SONO TORNATA #3

BUONGIORNO A TUTTI...
Ebbene la puntata numero 3 della serie "SONO TORNATA" è arrivata!!!
Non ditemi che vi eravate dimenticati di me?!
Lo sapete, in estate stacco tutto e mi rilasso.
La cucina chiude per ferie ed io accumulo ricette da provare, ma tutte a cucina riaperta.
Le vacanze estive le ho sempre passate a casa dei miei genitori, in Puglia e come ogni anno vi rendo partecipi delle mie gioie.
Negli anni passati vi ha sempre fatto piacere, quindi lo farò anche questa volta.
Come al solito questo è un post scritto solo per salutarvi, per annunciare il mio ritorno e per dirvi di restare "sintonizzati" per tante nuove ricette.
In attesa di ricominciare a pieno ritmo, vi lascio qualche foto di quest'estate, della mia estate, del mio mare, della mia terra, la stessa che mi accoglie sempre con colori, sapori e profumi pazzeschi.
Questa volta mi son soffermata a fotografare il mare, i tramonti e i loro colori...


















































La mia estate l'ho passata all'insegna di hashtag, i miei preferiti sono
#WeAreInPuglia #TiPortoInSalento e #SalentoNascosto (""v"")

F.ederica

2 commenti:

  1. Dalle foto che ci regali si respira una vacanza vibrante, colorata, allegra e allo stesso tempo serena. Davvero un'atmosfera in cui è piacevole attardarsi passeggiando con la testa sognante e il cuore libero.
    Molto piacere di averti trovata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Margheeee, beh il piacere è reciproco a quanto pare!!! :D
      Ebbene si, quando sono a casa mi rilasso in maniera totale, testa, anima e corpo! E già non vedo l'ora di ritornare giù il prossimo Agosto hihihi
      Grazie mille comunque per il commento. A presto :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...